JOVA BEACH PARTY
JOVA BEACH PARTY
Advertisement

JOVA BEACH PARTY: per festeggiare la fine dell’estate arriva a Milano l’ultima tappa del tour di Jovanotti. Ecco il link per i biglietti.

Come già annunciato dallo stesso cantautore sui suoi canali social, l’ultima tappa del “Jova Beach Party” – il tour di Jovanotti sulle spiagge italiane – si svolgerà all’areoporto milanese di Linate il prossimo 21 settembre.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di martedì 6 agosto su TicketOne e il prezzo unico è di 52 euro + diritto di prevendita. Per la data milanese rimangono validi i titoli d’ingresso acquistati per la tappa ligure di Albenga – annullata a causa delle mareggiate di luglio – il cui rimborso è già stato attivato dallo scorso lunedì.
Per i bambini è, invece, previsto il biglietto gratuito con capienza limitata. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell’organizzatore Trident Music.

L’aeroporto di Linate, chiuso fino al prossimo 27 ottobre per lavori di manutenzione, ospiterà il concerto conclusivo del tour che ha visto Jovanotti animare le spiagge italiane per l’intera estate. La giornata si svolgerà nel prato, tra la torre di controllo e la pista di decollo, con 8 ore di musica live.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

ECCO IL LINK DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI.

Advertisement