ACCADEMIA APERTA 1
ACCADEMIA APERTA 1
Advertisement

ACCADEMIA APERTA: dall’11 luglio al 3 agosto  riapre i suoi spazi ricchi di storia, per offrire al pubblico un’esperienza culturale unica nel suo genere.

Dopo il grande successo delle quattro precedenti edizioni, dall’11 luglio al 3 agosto l’Accademia di Belle Arti di Brera riapre i suoi spazi ricchi di storia, per offrire al pubblico un’esperienza culturale unica nel suo genere. Appuntamento ormai immancabile dell’estate
milanese, con Accademia Aperta le aule, i laboratori e i preziosi spazi storici di Brera, tra cui l’ex Chiesa di San Carpoforo si rendono eccezionalmente accessibili ed espongono le opere degli studenti, che saranno anche presenti come guide speciali.

Di particolare rilevanza, in questa quinta edizione di Accademia Aperta, il ricco calendario
di eventi, performance e incontri.

 Il 13, 20 e 26 luglio si terranno nell’Aula 10 gli eventi performance “Suoni e Arte”. Il 17 luglio alle 17.00, ancora in Aula 10, lo spettacolo Where’s The Boys and Kifer? Part 2, che intreccia interventi musicali, visivi, performativi e testuali. Non mancheranno, in ultimo, momenti di formazione per gli studenti e, per il pubblico, una serie di incontri in cui i docenti spiegheranno tecniche utilizzate all’interno delle Scuole.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Accademia Aperta 2019
Quinta edizione

dal 11 Luglio al 3 Agosto

dal lunedì al sabato ore 10.00 -18.00

ingresso libero

Qui tutte le informazioni.

Calendario eventi ed esibizioni.

Advertisement