PRIMO MAGGIO
PRIMO MAGGIO
Advertisement

PRIMO MAGGIO: In programma 13 ore di musica dal vivo a ingresso gratuito, 13 gruppi si alterneranno sul palco con un ampio repertorio.

Per il 1° maggio in Barona torna il concerto gratuito, quest’anno per la prima volta in Piazzale Donne Partigiane. In programma 13 ore di musica dal vivo a ingresso, come sempre, gratuito. Dalle 14 alle 23 il quartiere si trasformerà in una grande area di festa, mentre 13 gruppi si alterneranno sul palco con un ampio repertorio di blues, reggae, soul, rock, hip hop, funk e canzone d’autore.

L’iniziativa si svolgerà davanti al centro di aggregazione giovanile Barrio’s, con un’intera giornata dedicata alla celebrazione della Festa del lavoro, organizzata dall’associazione culturale Music First in collaborazione con la Cooperativa Sociale Bonaventura. L’evento permetterà di fare festa tra ottima musica, cucina e divertimento.

“Concerto in Barona – scrivono gli organizzatori – è una grande festa che vuole omaggiare e sancire la grande importanza e il valore sociale del Primo Maggio”. Previsti per la manifestazione anche giochi per i più piccoli oltre alle consuete aree di ristoro con street food e la proposta di birre artigianali di grande qualità, il tutto con una finalità culturale e di forte aggregazione sociale con, anche, lo scopo di riqualificare la piazza ed il quartiere.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I gruppi che suoneranno

Di seguito la scaletta della giornata.

14,00 Roberto Lotus Lotumolo

14,40 Pietro Sala Jazz Trio

15,20 Pino Cagnetta Trio

16,00 Barlume

16,40 Diablo, Resc, Lil Jechy (Flow Records Crew)

17,20 Enzo Beccia & Band

18,00 Max Prandi

18,40 Samantha Iorio Quartet

19,20 Folco Orselli e Flavio Pirini

20,00 Bluez Stuff

20,40 Tino Cappelletti

21,20 Open Mouth Blues Orchestra

22,00 Zuena Reggae Band.

?QJWHAgmqhQmSHfIlIkEmwjiYkoLtJbMJgMHMKclqKYMlgwljWmnHgMGmLqhhHWluGHIHYkIgYGvHZkrHIJRkNIIKdHYHahgXhSiGIPjIwmLGljfTMVGKmigjfJbhSJbKaihjhGGVLGKCimqKZmelIHoGGGImeLjgXkLgNKkqKrliLUjZMELQkjiJHKlymaMiliumPHzkLFNHjFbcMSIaY

Advertisement