MUSEO DELLA SCIENZA
MUSEO DELLA SCIENZA
Advertisement

MUSEO DELLA SCIENZA: il 27 e 28 aprile si scende  sul fondo dell’Oceano Atlantico alla ricerca di reperti e storie grazie a PlayStation®VR.

Il Museo e Sony Interactive Entertainment Italia ti portano sul fondo dell’Oceano Atlantico alla ricerca di reperti e storie grazie a PlayStation®VR.

In realtà virtuale sali a bordo di un sommergibile e accompagnato da un animatore scientifico del Museo esplora il relitto del celebre transatlantico naufragato nel 1912.

Nei panni del ricercatore Dr. Ethan Lynch, Professore Associato di Archeologia Marittima, vivi in prima persona con il visore PlayStation®VR l’esperienza di pilotare un sommergibile a comando remoto.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Vai alla ricerca di reperti all’interno della fedele riproduzione virtuale del Titanic che riposa al buio a quasi 4.000 metri di profondità nel cuore dell’Oceano Atlantico Settentrionale.

Tornato nel mondo reale, goditi il suggestivo scenario offerto dal padiglione aeronavale e sull’esposizione delle grandi navi.

Quando

Aprile
sabato 13 – domenica 14
sabato 27 – domenica 28

Informazioni

Durata: 45 minuti
Età minima: 12 anni

Chi ti accompagna potrà seguire su schermo la tua avventura.

L’attività non è consigliata a chi abbia difficoltà di permanenza in spazi chiusi ed angusti.

Costo e prenotazioni

Costo: 5 euro + biglietto d’ingresso

Prenotazione obbligatoria online: https://museoscienza.bestunion.com.
Gli accompagnatori non devono prenotare l’attività e pagano solo il biglietto di ingresso. Il punto di ritrovo per l’attività è presso il padiglione aeronavale, considerare 10-15 minuti di distanza dall’ingresso e biglietteria. Presentarsi 5 minuti prima dell’orario prenotato.

Advertisement