Advertisement

Sono diversi i brand che hanno già confermato la propria presenza a partire dal gruppo Coin che ha confermato un doppio spazio per i suoi Coin Excelsior e OVS, così come il gruppo spagnolo Inditex che occuperà ben 7.500 mq con ben sei store a marchio Zara (3.473 mq), Zara Home (755 mq), Bershka (1.397 mq), Stradivarius (688 mq); Pull&Bear (957 mq) e Oysho (323 mq). Per quanto riguarda l’intrattenimento invece sarà Uci Cinemas a gestire le 16 sale di proiezione con oltre 2.500 posti a sedere, avrà inoltre anche un suo spazio dedicato alla ristorazione. Ancora da confermare invece i ristoranti che saranno presenti nel mega centro commerciale ma si vocifera che sono in tanti a contendersi gli spazi dedicati alla ristorazione di lusso.

Grande attesa anche per la prima apertura delle Galeries Lafayette italiana, tempio della moda e dello shopping francese di proprietà della famiglia Moulin. Al suo interno ci saranno tantissimi brand di prestigio, meticolosamente selezionati per offrire il meglio dei nuovi stilisti e delle tendenze in fatto di moda. Oltre alle più esclusive collezioni di moda, anche ristoranti e caffetterie gourmet: 60.000 mq di negozi, con oltre 2500 marchi da tutto il mondo. Oggi la rete di Galeries Lafayette si estende a 65 negozi, di cui 60 in Francia e cinque in tutto il mondo a Berlino, Casablanca, Dubai, Giacarta e Pechino.

Come ha spiegato il gruppo, Westfield Milano sarà grande 185mila metri quadrati, che ne fanno “lo shopping center più grande ed esclusivo d’Europa”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

WESTFIELD MILANO

Ci sarà anche un mega Uci Cinemas con sedici sale di proiezione con un servizio di ristorazione al proprio interno

A Westfield Milano – ha assicurato il gruppo – non mancheranno poi le ultime novità in materia di tecnologie digitali, shopping e servizi turistici.

Accanto alla struttura, infine, sorgerà anche un parcheggio con diecimila posti auto.

Advertisement