BLUE PANORAMA AIRLINES: il 21 febbraio la compagnia aerea di bandiera interamente italiana sarà a Milano con un open day per selezionare il personale necessario.
Blue Panorama Airlines è alla ricerca di 80 assistenti di volo certificati per le proprie basi operative, circa 50 in Italia e 30 all’estero. A scriverlo è la stessa compagnia aerea di bandiera interamente italiana, che il 21 febbraio sarà a Milano con un open day per selezionare il personale necessario (il 19 febbraio invece sarà a Roma).
“La selezione – annota Blue Panorama – è aperta a chiunque voglia candidarsi e si sappia relazionare al pubblico con empatia, garbo, dinamismo e, soprattutto, col sorriso”.
Per chi volesse candidarsi, l’appuntamento è il 21 febbraio all’Hotel Hilton Garden Inn di via Giuseppe Mazzini, 63 a Somma Lombardo (Va), nelle vicinanze del terminal di Malpensa. Gli interessati dovranno presentarsi con una copia del proprio curriculum vitae, del passaporto, della licenza Cca e del certificato medico.
Ecco i requisiti:
- Cittadino italiano o appartenente alla Comunità Europea con conoscenza della lingua italiana
- Se cittadino extracomunitario, in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità
- Passaporto in corso di validità
- Cabin Crew Attestation (CCA)
- Rapporto Medico CC in corso di validità
- Ottima conoscenza dell’inglese – la conoscenza di altre lingue è un plus
- Disponibilità ai trasferimenti
- Bella presenza
- Assenza di tatuaggi e piercing visibili in uniforme
- Capacità natatorie
- Automuniti
- Flessibilità, adattabilità, atteggiamento positivo, predisposizione ad aiutare gli altri, capacità di lavorare in squadra e di interagire con persone nuove
Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea di bandiera interamente italiana che nel 2018 ha offerto voli di linea e charter sul lungo, medio e corto raggio verso 54 destinazioni in 4 continenti (Africa, America, Asia ed Europa). Tra le prime compagnie aeree italiane, Blue Panorama Airlines è stata fondata a Roma nel 1998. Membro IATA dal 2002, ha base presso l’aeroporto di Fiumicino e sedi operative e commerciali a Milano Malpensa, Bergamo, Torino e Tirana. La compagnia, vettore di riferimento del mercato nazionale per numerose e rinomate destinazioni turistiche, opera con una flotta di 14 unità all Boeing (B737 e B767). Nel 2018 ha trasportato oltre 1,7 milioni di passeggeri impiegando 520 persone, di cui per oltre i due terzi personale navigante.
MILANO MALPENSA Orario 9:30 – 18:00 c/o Hotel Hilton Garden Inn Via Giuseppe Mazzini, 63 – 21019 Somma Lombardo (VA)