BIMBO DAY 2019
BIMBO DAY 2019
Advertisement

BIMBO DAY 2019: Tanti giochi gonfiabili, divertimento, spettacolo e stupore, divertimento assicurato di tutti, bambini, ragazzi, genitori e nonni.

Sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019 torna a Milano la terza edizione di Bimbo Day e si terrà presso il Parco Esposizioni Novegro.

La struttura espositiva, interamente al coperto e controllata, si presta molto bene data la sua posizione e le sue caratteristiche.

Tanti giochi gonfiabili, divertimento, spettacolo e stupore: il BimboDay aprirà i battenti il divertimento assicurato di tutti, bambini, ragazzi, genitori e nonni.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tutti potranno provare a saltare, scivolare e divertirsi sulle decine di strutture gonfiabili che riempiranno i 4 padiglioni fieristici.

Dalla mattina alla sera il BimboDay sarà l’evento titolato per il puro divertimento.

Al BimboDay sono presenti diverse aree specifiche per età e tipo di divertimento, aree dedicate ai più piccoli 3-6 anni, aree dedicate ai ragazzi 7-12 anni, aree dedicate all’adolescente e non più giovani dove l’adrenalina vi travolgerà durante una prova di coraggio o di capacità.

Il Parco Esposizioni Novegro offre inoltre ampie aree all’aperto con tanto verde ben curato, punti ristoro, food truck, servizio bancomat e tutto ciò che può essere utile a grandi e piccini per trascorrere una giornata all’insegna del sorriso.

In collaborazione con AtomiGames e l’ente fiera Parco Esposizioni Novegro, BimboDay propone a scolaresche, oratori e asili un’uscita indirizzata al puro divertimento.

Il padiglione B è l’area destinata ai più piccoli dove si possono trovare come scivoli, saltarelli, combo, active center o play zone adatte a loro. Il padiglione C è invece dedicato a tutti i bambini e ragazzi tra diverse decine di giochi gonfiabili tutti diversi tra loro, mentre presso il padiglione D i più grandi e gli adulti possono mettersi alla prova sulle linee PopZgame dalla trasmissione Ninja Warrior. Il padiglione A è infine l’area food di Bimbo Day.

biglietti per Bimbo Day 2018 hanno un prezzo giornaliero di 15 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. Il biglietto famiglia (due bambini, mamma e papà) costa 40 euro, mentre entrano gratis over 65 (solo se accompagnati dai nipoti), bambini fino a 2 anni e bambini disabili.

Advertisement