raccolta vestiti milano
freddo milano
Advertisement

METEO LOMBARDIA: è arrivato l’inverno che ha portato nebbia, massime sempre a sfiorare lo zero e minime spesso al di sotto.

Da mercoledì 19 dicembre per colpa della depressione Atlantica potrebbe arrivare anche la neve. “L’avvicinamento di una bassa pressione farà peggiorare le condizioni – dicono da ilmeteo.it – portando la neve fin sulle pianure”.

Martedì 18 dicembre un vasto campo anticiclonico è riuscito a rimontare su buona parte dell’Europa Sud Occidentale e di conseguenza anche sull’Italia garantendo tempo più stabile e soleggiato. Ma al Centro Nord fa molto freddo, ad esempio a Milano e Torino ci si aspettano valori minimi intorno ai – 3″.

L’evoluzione potrebbe essere la neve: “Da mercoledì 19 l’ingresso di un fronte instabile associato a una più vasta depressione Atlantica farà peggiorare rapidamente le condizioni meteo a partire dalle regioni di Nord Ovest. Le temperature saranno ancora piuttosto basse, quindi non sono da escludere nevicate fino a quote di pianura tra Piemonte, Lombardia ed Emilia Occidentale”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Advertisement