POLPETTE ALL STAR
POLPETTE ALL STAR
Advertisement

POLPETTE ALL STAR: in programma anche una maxi sfida da affrontare, 1,5 chili di spaghetti serviti con sugo di pomodoro e polpette di Fassona Piemontese.

Da giovedì 18 a domenica 21 ottobre 2018, in piazza Togliatti a Brugherio (MB) si svolge la festa della polpetta Polpette All Stars 2018, che prevede un weekend interamente dedicato alla polpetta, in tutta la sua tradizione e le sue tipologie, accompagnata da birre selezionate, eventi e animazione.

Gustose specialità di carne o verdura, di pesce o formaggio, fritte o al forno, calde o fredde, dolci o salate, ripiene o al sugo, nel panino o con la pasta, tradizionali o innovative.

L’evento “Polpette all star” si terrà nei seguenti orari: giovedì dalle 18:00 alle 23:30, venerdì e sabato dalle 18 alla 1.00, domenica dalle 11:00 alle 23:30.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

La Polpetta, regina indiscussa dell’iniziativa, esprime uno dei concetti più importanti dell’italianità in cucina: la famiglia che si raduna attorno alla tavola è infatti l’ambiente in cui nascono alcune delle più importanti ricette della nostra tradizione.
Da che mondo è mondo, gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all’aggregazione e alla socialità.
Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

I servizi di Bar e Ristorazione saranno attivi tutto il giorno, inoltre diverse specialità a base di Polpette saranno disponibili anche con take-away sia a pranzo che a cena. Non mancherà un’area bimbi con gonfiabile e animazione per grandi e piccini.

Appuntamento da non perdere la Sfida Man VS Meatball: chi riuscirà a mangiare un kg e mezzo di spaghetti con sugo di pomodoro e polpette di Fassona Piemontese? In palio ricchi premi.
L’evento, ad ingresso gratuito, è organizzato da Italia on The Road – Cibo Da Strada, in collaborazione con il Comune di Brugherio, powered by Via Audio.

Advertisement