negozio havaianas compressed
negozio havaianas compressed
Advertisement
Havaianas porta un angolo di Brasile a Milano, con l’opening del nuovo store di Corso Buenos Aires 14

Basta nominare il Brasile per pensare all’estate, come basta entrare nel nuovo punto vendita Havaianas di Milano per sentirsi in vacanza!

Havaianas conferma infatti la presenza a Milano con l’opening del suo principale flaghship store italiano, quinto monomarca di proprietà del brand, dopo le recenti aperture di Firenze, Roma e Riccione.

Il famoso brand brasiliano di infradito in gomma si sposta di pochi metri in Corso Buenos Aires, al numero 14, per il lancio della sua nuova boutique milanese: un negozio di circa 100mq con tre grandi vetrine su strada, per regalare un vero angolo di Brasile anche al capoluogo lombardo.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

L’ampia e luminosa superfice di vendita, ricca di colori e ispirazioni brasiliane, offre un vasto assortimento delle collezioni del brand, messe in risalto da materiali e display dalle tonalità calde e rilassanti. Tantissime le proposte disponibili per la stagione estiva: dagli iconici modelli di flip flop colorate, agli eleganti sandali femminili ideali anche in città, fino ad arrivare all’ampia proposta di beachwear e occhiali da sole.

Per festeggiare la nuova apertura, Havaianas organizza un grande opening party per far vivere il sapore dell’estate agli invitati ed ai passanti. Nel pomeriggio sarà possibile scoprire, insieme a Wad Caporosso di Radio Deejay, il suono dell’estate attraverso il lancio della nuova playlist di Spotify “Sounds Like Freedom” creata in collaborazione con gli studenti di Naba Sound. Seguirà un imperdibile concerto acustico della band italo-brasiliana Selton per una speciale preview del MI AMI festival, di cui il brand è sponsor.

www.havaianas.com

Evento Facebook per aggiornamenti : https://www.facebook.com/events/1753238774719390/

havaianas milano

 

SAVE THE DATE

NON PERDERTI IL LIVE DEI SELTON ALL’INAUGURAZIONE NUOVO HAVAIANAS STORE !

 

16 maggio, ore 16, Corso Buenos Aires 14

Vi aspettiamo dalle 16 alle 19.30

Sounds Like Freedom playlist – ore 16,30
Selton live – ore 17,30

 

 

Advertisement