Le migliori serate nei Club e Discoteche a Capodanno
Capodanno è la festa più attesa dell’anno e per festeggiarla nel modo migliore bisogna saper scegliere il luogo migliore. Per i più scatenati, i quali vogliono godere di una serata indimenticabile, è importante selezionare le Discoteche con il party più indicato al loro mood.
Capodanno The Club Milano
Storica discoteca in corso Garibaldi, il The Club per questo 31 dicembre propone una serata il cui tema principale è l’oro. Dal buffet al dj set ognuno si potrò sentire una stella almeno per una notte.
Nepentha Milano
Il Nepentha, locale in piazza Diaz, proprio in centro città, parla a un pubblico raffinato, ma brioso e gli propone una serata di Capodanno con cenone a menù e dj set di classe per scatenarsi dopo il brindisi di mezzanotte.
Sesto Senso Lonato Brescia
Il Sesto Senso di Lonato sul Garda quest’anno propone un evento a tema grande Gatsby per un Capodanno in una struttura lussuosa e con un mood altrettanto sfarzoso e di classe, come una vera festa degli anni ruggenti.
Capodanno Time Club
Per tutti gli amanti delle sonorità latine, festeggiare al Time Club è l’ideale. Il locale propone tre sale con scelte pop, reggaeton, commerciale e r’n’b con dj Espino e dj Nesty, seguendo il tema dello street style. Per un inizio anno caliente come l’America Latina.
Byblos Milano
Il Byblos festeggia il Capodanno con un evento di classe e lo dedica a un pubblico, il quale desidera gustare un cenone raffinato e poi scatenarsi fino alle prime luci dell’alba in una location stupenda.
Noir Club Lissone
Il Noir, locale situato a Monza, quest’anno cerca di accontentare ancora di più le esigenze di tutti e offre varie soluzioni. Si comincia con la possibilità di scegliere tra un cenone, un royal buffet e si prosegue con una serata di musica che inizia con il jazz e termina con un dj set infuocato.
Le Jardin
A Le Jardin il nuovo anno si saluta con un cenone ricco e prelibato a buffet e con un dj set vivace del dj resident Francesco Pulizzi che si alternerà con la guest star dj Roby Strauss.
Capodanno La Banque
Al La Banque il Capodanno si festeggia con un cenone dal menù elaborato e dal buffet adatto a tutti i gusti e si conclude ballando fino alle prime luci dell’alba con dj set vivaci e scatenati.
Capodanno B38
Al B38 si festeggia come al Moulin Rouge di Parigi, con colori e musiche capaci di trasportare in un mondo di lustrini e divertimento. Si comincia con un cenone a buffet e si prosegue con una festa indimenticabile.
Capodanno Tocqueville 13
Il Tocqueville 13 propone un evento in linea con il suo io trendy e modaiolo e offre una serata con cenone, oppure buffet e poi performance di dj capaci e cool, per ballare fino a notte fonda senza sosta.
Studio 54
Lo studio 54 è un disco restaurant che quest’anno propone una festa che parte con cena a buffet oppure con un menù ricercato e poi si scatena in una nottata di musica sfrenata e divertente.
Fellini
Al Fellini quest’anno si superano e propongono una festa difficile da dimenticare. Si comincia con una cena gustosa e saporita, con la variante vegetariana, per venire incontro a tutti. Si prosegue con il brindisi e i fuochi d’artificio per dare il benvenuto al nuovo anno e poi ci si scatena a ballare fino a mattina.
Magazzini Generali
Festeggiare ai Magazzini Generali vuol dire andare in uno dei templi delle feste. Il Capodanno inizia con un cenone a menù e dopo il brindisi di mezzanotte si anima con la guest star dj Marco Ravelli.
Capodanno Porta d’oro Piazza Duomo
Festeggiare il Capodanno alla Porta D’oro vuol dire essere trasportati in un modo di lustrini, paillettes e sfarzo per un evento a tema grande Gatsby con cenone a buffet e musica fino a mattina.
Per info e prenotazioni contattare tel :+390284571125 / 02 84571125 o andare sul sito www.capodannoamilano.com o http://www.capodannoamilano.com/en/