Advertisement

Alle ore 15 di mercoledì 25 ottobre inizierà la vendita dei biglietti per assistere allo spareggio che mette in palio il pass per la Coppa del Mondo, con la FIGC che ha deciso di puntare ancora una volta su una città da sempre roccaforte della Nazionale, che proprio all’Arena Civica di Milano ha disputato il 15 maggio 1910 la prima gara della sua storia. Al “Meazza”, dove tornerà ad un anno di distanza dall’amichevole del 15 novembre 2016 con la Germania (0-0 il risultato), l’Italia non ha ancora mai perso e spera ovviamente di proseguire la sua striscia positiva di risultati contro la Svezia, con cui a Milano ha un bilancio di tre successi e un pareggio.

Tante le agevolazioni per i tifosi, chiamati a dare una spinta fondamentale alla Nazionale in un match che vale l’accesso al Mondiale: i biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 13 novembre 1999), agli Over 65 (nati prima del 13 novembre 1952) e ai possessori della Card Vivo Azzurro. I tagliandi potranno essere acquistati presso i punti vendita della TicketOne e sui siti www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it.

Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso da mercoledì 25 ottobre a martedì 7 novembre, fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise, a condizione di essersi registrati sullo stesso link entro domenica 29 ottobre seguendo le procedure riportate.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

I titolari delle tessere federali e delle tessere CONI valide per il 2017 potranno ritirare l’accredito a presentazione della tessera personale fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso il Botteghino Accrediti dello Stadio “Giuseppe Meazza” – di fronte all’ingresso n° 8 – nella giornata di sabato 11 novembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.

Advertisement