boatta milano isola compressed
boatta milano isola compressed
Advertisement
Boatta ti fa mangiare sano, bere di qualità e ti fa risparmiare tempo

Boatta, il nuovo punto di riferimento della ristorazione nel quartiere Isola di Milano.

Situato  in un’area che diverso tempo è divenuta centrale per la nightlife meneghina, Boatta propone un nuovo pensiero sulla cucina, che guarda al passato come futuro di una cultura gastronomica sostenibile e innovativa.

Boatta prende nome dal contenitore, presente in tutte le cucine, utilizzato per conservare gli alimenti, per tutelarne la qualità, evitando gli sprechi; quello stesso contenitore che tanto spesso custodisce i piatti preparati con cura dalle madri italiane. Riproporre quest’emozione apportandovi un pizzico di innovazione è il desiderio del giovane staff di Boatta: ricreare fuori casa il piacere di mangiare come a casa.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

boatta milano

Tante le proposte dal menù, tra le quali: il Boatta Fish (pesce fresco del giorno cotto a vapore e servito in boatta); Tagliatelle Boatta (con cipollotto stufato, pecorino umbro doc, granapadano mantecato al tartufo); Polpettine di pesce azzurro (con pomodoro “home made” alla menta); Siamo fritti (Calamari, gamberi rossi di Mazara, verdure croccanti); Una e più – Tris di tartare (Tartare di tonno, salmone, pesce bianco, servita su mole ai frutti esotici).

Nel rispetto della filosofia di Boatta ogni menù può essere accompagnato da una Cocktail Therapy, studiata sui piatti prescelti, nella quale ogni elemento è pensato per produrre un diverso beneficio al commensale.

boatta milano

Boatta dal 15 settembre è anche Food Shop e take away, un luogo dove essere certi di acquistare prodotti italiani selezionati e di altissima qualità, ma anche dove ordinare un Boatta Kit, nel quale si possono abbinare conserve fresche a pasta, vino e spezie da assemblare e cucinare comodamente a casa propria, dando un tocco personale alle pietanze. Ogni ingrediente arriverà in un packaging ricercato, in dosi opportunamente misurate per evitare gli sprechi.

L’appuntamento è quindi fissato per il 15 Settembre dalle 19.00 per il grande Evento di Inaugurazione per festeggiare insieme l’apertura avvenuta nel mese di Giugno e le grandi novità di Settembre.

Vi aspettiamo come nostri graditi ospiti!

INGRESSO LIBERO

Piazzale Segrino, 1 – Milano | www.boatta.it

per info e prenotazioni: tel 026688560 –

Advertisement