Mercoledì 21 giugno, baliyoga e la Triennale di Milano celebrano la Giornata mondiale dello Yoga con lezioni di yoga gratuite alle prime luci del mattino e in pausa pranzo, che conducono i partecipanti verso un’unica vibrazione di luce durante i 108 Saluti al Sole del Tramonto. Segue l’aperitivo ed un luminoso Yoga Rave Party.
Ecco il programma della Giornata dello Yoga 2017 nel Giardino della Triennale.
- 5.30-7.00: Sunrise Yoga Flow + colazione
- 13.00: Fusion Yoga Flow
- 20.15: 108 Saluti al Sole
- 21.30: aperitivo
- 22.00: Yoga Rave Party con Dj Lo Qi from Bali
- Dalle 13 alle 14 YOGA LUNCH EXPRESS, una classe di Yoga condotta da Antonio Spera e indirizzata a coloro che passano molte ore in ufficio, seduti al computer.
- Dalle 18.00 registrazione e ritiro del “kit del praticante“.
- Dalle 18.15 Nitya e Ninad, duo artistico dedito alla diffusione di antichi mantra, ci coinvolgeranno nel Kirtan e nel canto di mantra armonizzando così tutta la piazza.
- Alle 19, sessione di Yoga condotta da Piero Vivarelli, una pratica dinamica e con accompagnamento musicale di Nicola Artico, a creare un momento bello, energetico, emozionante dove le energie di tutti si uniranno per praticare, sintonizzate sulla stessa frequenza: Save Time, Do Yoga! Questa ultima parte della giornata, la più significativa, verrà introdotta dal Console dell’India a Milano – dott. Singh – a testimonianza dell’importanza che lo Yoga riveste nel mondo. Durata: 90 minuti.