taschen milano compressed
taschen milano compressed
Advertisement

 

Mercoledì 21 giugno presso il Taschen Store di via Meravigli, 17 si terrà la preview dei saldi Taschen; un’opportunità per tutti gli amanti di fotografia,
arte, architettura, design, cinema, cultura pop ed eros di aggiudicarsi dei preziosi volumi a prezzi scontatissimi prima dell’apertura ufficiale dei saldi.

 

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

 

FRIENDS & FAMILY FIRST PICK PREVIEW

Vi aspettano Mercoledì 21 Giugno dalle ore 18.00 alle 22.00
per un brindisi inaugurale con djset by Valentina Sartorio

c/o TASCHEN Store
Via Meravigli 17 a Milano

Durante la serata per voi ci sarà “lucky blast” :
a tutti coloro che faranno degli acquisti verrà regalato con palloncino, solo 10 di questi vi daranno la possibilità di portavi a casa una copia di Entryways, il primo libro Taschen dedicato alla città di Milano.
I saldi proseguiranno dal 22 al 25 giugno dalle 10,00 alle 21.00, una ghiotta occasione per voi appassionati di libri e cultura di tutto il mondo di arricchire la vostra libreria scegliendo tra centinaia di titoli di arte, architettura, design, cinema, cultura pop ed eros.

In occasione della nostra svendita estiva potrete infatti accedere a sconti dal 30 al 75% sui nostri volumi da esposizione o leggermente danneggiati spaziando tra ogni possibile formato e argomento.

Ma aspettate: non finisce qui !

Siete inoltre tutti invitati a partecipare a #TASCHENshelfie, il nostro nuovo concorso social ideato per scovare gli scaffali di libreria più creativi. Che sia organizzata per colore, tematica, formato o semplicemente in modo casuale, caricate una foto della vostra libreria con i vostri nuovi acquisti in bella mostra. Al termine della svendita, le 3 fotografie più originali saranno premiate con dei volumi dalla collana Bibliotheca Universalis!
Bibliotheca Universalis è simbolo di tutto ciò che TASCHEN rappresenta: grande arte a piccolo prezzo. In questa esclusiva celebrazione dello
spirito TASCHEN, quindi, il secondo e il terzo premio saranno rispettivamente 20 e 15 volumi di questa serie, il cui successo ha infranto tutti i record. Il fortunato primo classificato vincerà decine di diversi titoli della nostra Bibliotheca, accuratamente selezionati per l’occasione!

 


Evento Facebook :

https://goo.gl/IdzWGJ

 

Advertisement