Tour sui navigli in motoscafo compressed
Tour sui navigli in motoscafo compressed
Advertisement

 

Sui Navigli di Milano oggi si naviga! Il CORSARO DEI NAVIGLI è il modo più originale per vivere e visitare la città. Atmosfere retrò nella vecchia Milano lungo le vie d’acqua, per essere lenti in una città sempre veloce. E per chi non si accontenta solo di navigare lungo i Navigli e la Darsena nell’esclusiva cornice del nostro CORSARO DEI NAVIGLI, i giovedì sera facciamo salire a bordo del Corsaro un tramezzino tipico veneziano e uno spritz, per farvi vivere un poco di venezianità anche sui Navigli milanesi!
Cambiate prospettiva… Milano è bella!

Comodamente seduti a bordo del nostro nuovo motoscafo, un vero e proprio taxi veneziano vivrete un’esperienza elegante e divertente per godersi il panorama di una Milano a pelo d’acqua, passando sotto il ponte dello Scodellino, tra le tipiche case fra scorci pittoreschi e giardini che scendono fin quasi a toccare il naviglio.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

C’era una volta Milano città d’acqua, con un lungo reticolo di canali piccoli e grandi che correvano fra case e palazzi. Dopo l’interramento nel Ventennio fascista, oggi il magnifico restyling della Darsena ci rammenta quanto fosse un tempo facile girare in barca a Milano. Salite a bordo del CORSARO DEI NAVIGLI, sedete nella sua bellissima cabina e fatevi condurre dal nostro capitano in un’atmosfera di altri tempi, lungo la Storia di Milano.
Un viaggio tra passato e futuro, tra antiche vie d’acqua della città e la rivoluzione della Nuova Darsena, il porto di Milano. Nuove banchine, nuove passerelle e giardini che fanno da cornice a luoghi di un tempo passato come il famoso Vicolo dei Lavandai, dove le lavandaie, ricurve sulla pietra, lavavano i panni dei milanesi.

 

Ecco i prossimi appuntamenti

08/06   TRAMEZZINO E SPRITZ IN MOTOSCAFO per maggiori informazioni e prenotazioni partenza 18.30 clicca QUI, per info e prenotazioni partenza 19.40 clicca QUI .

10/06   FRITTO MISTO E BOLLICINE IN MOTOSCAFO  per maggiori informazioni e prenotazioni partenza 18.30 clicca QUI, per info e prenotazioni partenza 19.45 clicca QUI .

21/06   DEGUSTAZIONE DI VINO SUL CORSARO DEI NAVIGLI per maggiori informazioni clicca QUI

 

 

Advertisement