Lefay Resort & spa inserito nella top ten Italia ed Europa e quarto a livello mondiale fra gli hotel che hanno ricevuto il riconoscimento EcoLeader livello Platino.
Una piscina circondata da boschi, colline e uliveti, un ristorante con vista panoramica sul lago, un tempio del benessere di quasi 4mila metri quadrati e suite di lusso che si affacciano su un giardino privato.
Un hotel da sogno, ma soprattutto il più eco-friendly d’Europa: è il Lefay Resort & spa lago di Garda, a Gargnano, in provincia di Brescia, vincitore della top ten Italia ed Europa e quarto a livello mondiale fra gli hotel che hanno ricevuto il riconoscimento EcoLeader livello Platino.
Secondo un’indagine condotta da TripAdvisor su oltre 1.800 viaggiatori italiani in occasione dell’Earth Day del 22 aprile – la giornata mondiale in cui si celebra l’ambiente e la salvaguardia del pianeta – i viaggiatori italiani sarebbero attenti all’impatto ambientale delle strutture in cui soggiornano e dei tour che prenotano durante il loro viaggio.
Il resort sul Garda, descritto da un viaggiatore di TripAdvisor come una struttura “perfettamente integrata con il paesaggio circostante”, è accompagnato nella classifica nazionale da un altro hotel lombardo: Villa Tres Jolie a Trezzone (Como), vincitore lo scorso anno..
Non resta che provarlo.