shopping1
shopping1
Advertisement

Lombardia: il Black friday diventa ufficiale. Via allo shopping scontato importato dagli USA.

Il consiglio regionale della Regione ha approvato il progetto di legge che dà il via a iniziative promozionali simili al famoso venerdì di shopping a prezzo scontato importato dagli Stati Uniti.

La data segue tradizionalmente il giorno del Ringraziamento (il quarto giovedì di novembre), e dà il via a una serie di offerte speciali in store e online.

lombardia black friday milano negozi sconti

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

“È una buona notizia – ha commentato l’assessore regionale allo sviluppo economico Mauro Parolini in una nota ufficiale – perché il provvedimento va incontro alle esigenze del tessuto commerciale e stabilisce il contesto di concorrenza leale che ho auspicato, soprattutto per i negozi di vicinato che hanno subito maggiormente i cambiamenti introdotti dalle nuove pratiche di vendita”. “L’anno scorso – continua Parolini – il Black Friday ha avuto in Lombardia un’applicazione limitata a causa del divieto di offerte promozionali vigente oltre il 25 novembre e fino all’inizio dei saldi invernali”, divieto ora rivisto permettendo l’operatività regolare del black friday, favorendo domanda e offerta a prezzo ribassato anche durante il periodo prenatalizio.

Advertisement