Un ampio schermo su una parete proietta dati e contenuti in tempo reale, tra cui: i valori del marchio Coop,offerte speciali del giorno e suggerimenti per la preparazione di cibi, ma anche notizie dal mondo social come i post sulla pagina Facebook di Coop,oppure l’elenco dei prodotti più venduti e le promozioni per ciascuna categoria.
Alberto Pozzi, Managing Director della Retail Practice di Accenture in Italia ha dichiarato: “Con il Supermercato del Futuro di Coop, realizziamo quella convergenza tra fisico e digitale che permette di creare un’esperienza di acquisto realmente coinvolgente e immersiva. Coop dà così forma al supermercato di domani, combinando in un’unica esperienza: personalizzazione dei servizi, accesso ad informazioni approfondite sui prodotti e utilizzo di dispositivi connessi, che accompagnano il consumatore nell’acquisto. Confidiamo di poter proseguire in questa collaborazione e di continuare a portare i benefici dell’innovazione ai clienti Coop”.
“Avanade vive con entusiasmo il potere dell’innovazione digitale e la possibilità di poterla vedere realizzata. Siamo felici di aver aiutato Coop a trasformare in realtà il concetto di Supermercato del Futuro”, ha affermato Stefania Filippone, executive in Consumer Goods & Retail, Avanade, Italia.