GIOSTRA GAE AULENTI light compressed
GIOSTRA GAE AULENTI light compressed
Advertisement
Grande Giostra Oreo in Piazza Gae Aulenti

 

Il biscotto bianco e nero vuole augurarvi un Natale pieno di Immaginazione: appuntamento dal 8 al 10 dicembre in piazza Gae Aulenti per un giro in giostra e tantissimi regali

 

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Siete pronti a ritornare bambini anche solo per un momento? Salite sulla giostra Oreo, entrate in un mondo ‘tutto colorato, tutto scintillato’ e fate volare l’immaginazione!

 #pienodimmaginazione

Due sono gli imperdibili appuntamenti di fine 2016 con cui Oreo invita tutti gli italiani a fare il pieno d’immaginazione rendendo i propri break divertenti e gustosi.

Una grande giostra Oreo sarà installata in una delle location più cool di Milano, Piazza Gae Aulenti, all’interno del parco Porta Nuova, dall’8 al 10 dicembre.

Un’attrazione colorata e divertente che invita le persone di tutte le età a stimolare la capacità di meravigliarsi, ritornando bambini per qualche istante. Seggiolini volanti per risvegliare l’immaginazione e tante sorprese per tutti coloro si uniranno all’ evento: cascate di biscotti, musica natalizia e animazioni, giochi per i più grandi – chi afferra l’Oreo-fiocco dalla giostra si aggiudicherà un super premio – e ovviamente tanti biscotti Oreo da portare a casa!

Con l’energia degli speaker radiofonici Diego e La Vale, Oreo metterà ancora una volta alla prova la capacità degli italiani di sprigionare l’immaginazione, basta rimanere sintonizzati per entrare in un mondo ‘tutto colorato, tutto scintillato’. I dettagli saranno disponibili nelle prossime settimane sui canali social ufficiali Oreo, e non solo!

La giostra è aperta e gratuita giovedì 8, venerdì 9, sabato 10 dicembre 2016

Gli ingressi al Campo sono da Piazza Gae Aulenti o da Largo de Benedetti

MM Garibaldi

Sarà aperta dalle 12  alle 20, dai 14 anni in poi


 

Advertisement