sciopero
sciopero
Advertisement

SCIOPERO: stop per le giornate di giovedì 24 e venerdì 25 novembre che coinvolge tutto il settore pubblico, trasporti e scuola. Ecco tutti i dettagli.

Venerdì 25 novembre è previsto uno sciopero generale che coinvolge tutto il settore pubblico, dai trasporti alla scuolaPersonale Atac, Ferrovie dello Stato, Italo NTV e Alitalia incroceranno le braccia per 24 ore, mettendo a rischio corse a livello locale e nazionale, e voli. Il personale ATA in prima linea, protesta contro le mancate assunzioni in ruolo, i contratti bloccati e i tagli ai posti di lavoro.

Diverso tempo fa è già stato comunicato che giorno lo sciopero generale di 24 ore inizierà dalla sera di giovedì. La protesta, indetta da Cgil, Cisl, Uil,Cub e Cobas, interesserà diversi ambiti del settore pubblico e privato in Italia.

Lo stop dei trasporti riguarderà in particolare il settore ferroviario e quello aereo, prendendo il via già nella serata di giovedì 24 novembre, per terminare alle ore 21.00 di venerdì. Qui di seguito tutte le info utili e gli aggiornamenti su orario di inizio e fine dello sciopero del 25 novembre in Italia, sigle sindacali e aziende aderenti, e manifestazioni in programma.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Advertisement