joulukuva
joulukuva
Advertisement

MERCATINI FINLANDESI: per la prima volta a Milano la magia della Finlandia nel mercatino di Natale, due giorni tra i prodotti tipici e fatti a mano.

Sabato 26 e domenica 27 novembre a Milano si terrà il primo mercatino finlandese di Natale. Contemporaneamente si terrà la diciottesima edizione del mercatino dei tedeschi.

Il mercatino sarà presso la Chiesa cristiana protestante in via Marco De Marchi e verrà aperto alle 12 dal coro dei bimbi della scuola Finlandese di Milano.

“Da noi – spiegano gli organizzatori – vi aspettano classiche specialità gastronomiche finlandesi e tedesche come pane scuro fresco, i prodotti fatti da vari frutti di bosco, salsiccette, crauti, formaggi e dolci natalizi”. E ancora: “Tanti articoli particolari, arte e oggetti fatti a mano. Le idee e le cose uniche da regalare o da portare a casa propria”.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Sabato alle 17, inoltre, si terrà la lettura della storia degli “gnomi di Babbo Natale”, mentre in serata ci saranno la tombola e la lotteria. 

Orari di apertura: sabato 26 novembre dalle 12 alle 21, domenica 27 novembre dalle 10 alle 15.

Via Marco De Marchi 9. Ingresso libero.

Come raggiungerlo: MM3 Turati, Autobus 94.

mercatino finlandese

Altri mercatini di Natale: il Banco di Garabombo, il mercatino equo solidale; il mercatino di Natale sotto al Duomo; la fiera degli Oh bej!oh bej!.

 

Advertisement