Cake Design milano
Cake Design milano
Advertisement

CAKE FESTIVAL 2016: torna la manifestazione dedicata al cake design ricca di eventi, corsi e workshop. Ci sarà anche un area dedicata ai bimbi.

Questo week end torna a Milano la settima edizione di Cake Festival dedicato alla cultura del cake design italiano ed internazionale. Un percorso del gusto tra pasticceria,gelateria e decorazione/cake design, distribuiti in zone diverse.

Il festival offre aree di vendita, dedicate a prodotti e attrezzi del mestiere, ma anche corsiworkshop e  dimostrazioni live dei cake designer professionisti italiani e internazionali che svelano tutti i segreti per la creazione di torte e decorazioni meravigliose. Durante i tre giorni sarà possibile (a pagamento e su prenotazione) partecipare a laboratori tematici di approfondimento in lezioni interattive oppure assistere alle esibizioni degli esperti maestri pasticceri e gelatai.

Ci sarà anche una parte espositiva dedicata a mamme e bambini, il Cake Festival Kids, area per i più piccoli che vogliono sperimentare e mettere le mani in pasta con zuccheri e glasse.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Orari: 10.00-19.00. Ingresso gratuito con accredito sul sito ufficiale, per info cakedesignitalianfestival.com.

Dove:Via Tortona 27.

Advertisement