Drone granfinale weekend
Drone granfinale weekend
Advertisement
EXPERIENCE: ULTIMO WEEKEND DEL DRONE PARK, NOVITA’ DRONI E OSTACOLI PER SFIDARE LE PROPRIE ABILITA’ DI PILOTA, PARTECIPA IL PROSSIMO WEEK-END

Il 7 Ottobre 2016 nel parco Experience ci sarà un nuovo appuntamento con il Drone Park, un’area dedicata a bambini, giovani e adulti che vorranno cimentarsi in questa appassionante sfida di volo. Il Drone Park è un evento di conoscenza e di gioco con il mondo dei droni e della realtà aumentata.

Per il weekend dal 07 al 09 ottobre 2016 ci sarà il gran finale con nuovi droni da gioco Parrot (Swing ispirato alla saga di Star Wars e Mambo il drone raccoglitore) e nuovi ostacoli per sfidare le proprie abilità di giovane pilota di droni.

Per l’occasione, in EXPerience sarà allestita una zona attrezzata al volo dei droni, dove si potranno provare le manovre di decollo, controllo, cambi di direzione e atterraggio in tutta sicurezza. Sarà anche possibile sfidare i propri amici in una vera e propria gara per mettere alla prova la propria abilità nell’affrontare un percorso ad ostacoli nel minor tempo possibile, mantenendo costantemente il controllo dei droni in volo con tablet, radiocomandi e occhiali per la realtà aumentata VR.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Inoltre, un team dell’associazione Drone World Italia, piloti certificati ENAC, sarà a disposizione per illustrare il funzionamento dei droni da gara, insegnare le tecniche di base del volo e rispondere ad ogni curiosità dei visitatori in merito a questi divertentissimi oggetti e alla realtà aumentata.

 

SELFIE DRONE

#alberodellavitaselfiedrone #selfiedrone #experienceselfiedrone #droneracingdesignweekend

#eiocivado #alberodellavitashow @EXPERIENCEmi1 @balichWS

Due momenti poi della giornata dedicata ai droni da gioco saranno scanditi dal Selfie Drone sotto l’Albero della Vita: sarà possibile condividere le foto con i propri amici, un ricordo diverso dal solito, il divertimento è assicurato! Non mancare, PASSAPAROLA!

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa: http://www.experiencemilano.it/volo-droni-divertimento-drone-park/

Advertisement