Expo
Expo
Advertisement

EXPO 2016: tutti gli orari di accesso e degli spettacoli dell’Albero della Vita.

Expo 2016: ecco la programmazione completa con tutti gli orari di accesso alla nuova Area ex Expo.

Ecco in dettaglio gli orari di accesso ad Experience – rEstate a Milano, il nuovo parco aperto tutti i weekend dell’estate 2016 nell’area est del sito di Expo 2015.

Experience è ora accessibile venerdì dalle ore 18.00 alle 23.00, sabato e domenica dalle 11.00 alle 23.00.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

expo 2016


L’ingresso è come sempre gratuito. Questi orari restano validi fino a domenica 4 settembre: dal fine settimana successivo, e fino alla chiusura definitiva prevista venerdì 30 settembre, saranno ripristinati gli orari originali 14-23 per tutti e tre i giorni.

A seguito delle modifiche, anche le mostre di Palazzo Italia cambiano i propri orari di apertura: dal 29 luglio al 4 settembre sono visitabili, anch’esse gratuitamente, il venerdì dalle 18 alle 23 e il sabato e la domenica dalle 14 alle 23 (ultimo ingresso un’ora prima della chiusura).


Per quanto riguarda gli spettacoli imperdibili dell‘Albero della Vita, sino al 4 settembre i Day Fountain Show sono in programma ogni ora il venerdì dalle 18.45, il sabato e la domenica dalle 15.45.

Col calar del buio, poi, l’appuntamento è con i più suggestivi spettacoli serali, alle 20.45, 21.45 e alle 22.45, con l’ormai celebre colonna sonora di sottofondo di Roberto Cacciapaglia.

expo 2016Oltre a Palazzo Italia e Albero della Vita, a Experience è sempre possibile visitare, sul lato opposto del cardo, le cinque mostre della Triennale.

Durante l’orario di apertura si ha anche l’opportunità di sorseggiare un drink e assistere a dj-set nel Cluster Music, giocare con i bimbi nell’Area Famiglie e con gli amici a quattro zampe nella Pet Area.

Solo il sabato e la domenica, si può poi partecipare alle attività di Cascina Triulza, compreso il Children Park.

Advertisement