radio italia live
radio italia live
Advertisement
Radio Italia Live 2016, ecco una lista completa degli artisti che si esibiranno questa settimana.

In attesa di tantissimi Concerti di Artisti internazionali a Milano, ecco in arrivo il classico concerto di Radio Italia Live, appuntamento che riscuote, da qualche anno, un enorme successo durante l’ estate milanese.

RADIO ITALIA LIVE Quest’anno il concerto gratuito in piazza Duomo per la prima volta si sdoppia e propone due serate di musica nel cuore di Milano, mercoledì 8 e giovedì 9 giugno, a partire dalle ore 20.00.

Il cast dei cantanti che si esibiscono è ora completo: sul palco si alternano 19 big della nostra canzone, accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta da Bruno Santori.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Featured image for 'Concerto Radio Italia Live 2016 - Special 2-days Edition 8 e 9 Giugno'

Mercoledì 8 giugno si esibiscono, in ordine alfabetico:

Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola,J-Ax, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini, Enrico Ruggeri. Per Radio Italia 3.0, ospiti Benji& Fede.

Giovedì 9 giugno, gli artisti sul palco sono, sempre in ordine alfabetico:

Biagio Antonacci,Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, Negramaro, Francesco Renga, Zero Assoluto. Per Radio Italia 3.0, ospite Alessio Bernabei.

Presentato come ormai da tradizione da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, l’evento è trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia e Radio Italia Tv. Prossimamente, in differita, è prevista la messa in onda anche su Italia 1.

Advertisement