cascina cuccagna
cascina cuccagna
Advertisement

CASCINA CUCCAGNA: un programma ricco di eventi, workshop e artigianato rivolto ad adulti e bambini per il Carrousel di domenica 22 maggio.

Cascina Cuccagna presenta anche quest’anno il Carrousel, la manifestazione dedicata all’artigianato creativo e ai workshop per adulti e bambini.

L’appuntamento è domenica 22 maggio 2016 a Milano, nel giardino della Cascina Cuccagna, per una edizione all’aria aperta. Saranno presenti trenta Makers che dalle 10.30 alle 20.00 esporranno i loro lavori colorati e belli: gioielli, lavori di sartoria, oggetti per la casa e articoli per i bambini, tanto artigianato creativo e l’handmade di qualità,inoltre saranno disponibili atelier e workshop per tutti.

Ecco il programma dell’evento:

Alle 11 il corso per realizzare all’uncinetto un Cactus (per l’), alle 11.00, 14.00 e 16.00 un workshop della durata di due ore sulla poesia e l’arte (iscrizioni: ), alle 14 e alle 19 un workshop per i piccoli che si divertiranno a colorare una sacca (). Rivolgersi a per 2 workshop per bambini “Giocoleria”. Per i tarocchi invece dalle 11 alle 19 sarà a vostra disposizione Carlotta Valentini. E infine dalle 18 alle 20 musica jazz.
Si potranno gustare anche prelibati pranzi o deliziose merende. Ricordiamo che la Cascina che si trova a Porta Romana, in via Cuccagna, dispone di un ristorante rinomato, di un ostello e di numerose stanze dove si svolgono diverse attività durante la settimana come per esempio il mercato agricolo, la ciclofficina, conferenze, laboratori, lezioni sulle piante e il cinema.
 Carrousel in Cascina Cuccagna
 Domenica 22 maggio 2016, dalle 10.30 alle 20.00
 Cascina Cuccagna, via Cuccagna 2, Milano
Advertisement