brera pinacoteca
brera pinacoteca
Advertisement

NOTTE DEI MUSEI: Milano aderisce all’iniziativa del Consiglio di Europa con l’apertura della Pinacoteca dalle 18.40.

In occasione della Notte Europea dei Museisabato 21 maggio, Milano consentirà l’accesso serale alla Pinacoteca di Brera ai visitatori al prezzo simbolico di 1 euro. A Monza invece la Cappella Espiatoria resterà aperta dalle 20 alle 23.

Lo conferma infatti l’ultimo aggiornamento di oggi sulla pagina del Ministero su cui trovate l’elenco di tutte le strutture italiane che aderiscono a questa iniziativa.

Le visite alla Pinacoteca di Brera saranno possibili dalle ore 18:40 alle ore 22:15; la biglietteria chiuderà alle ore 21:40.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Non perdete questa splendida iniziativa che permette di ammirare le opere più famose in un’atmosfera insolita e particolare.

“Il museo è una istituzione permanente, senza scopo di lucro, al servizio della società e del suo sviluppo. È aperto al pubblico e compie ricerche che riguardano le testimonianze materiali e immateriali dell’umanità e del suo ambiente; le acquisisce, le conserva, le comunica e le espone a fini di studio, educazione e diletto, promuovendone la conoscenza presso il pubblico e la comunità scientifica.”

 

Advertisement