Cenacolo Vinciano Milano
Cenacolo Vinciano Milano
Advertisement

NOTTE EUROPEA DEI MUSEI:

l’iniziativa del consiglio di Europa che offre l’occasione di passare una serata con l’arte.

Notte Europea dei musei in programma il 21 maggio.  A breve tutti i dettagli dell’iniziativa.

Il 21 maggio 2016 sarà il giorno della “Notte Europea dei musei”, un’iniziativa nata in Francia nel 2005 che apre i musei civici fino alla mezzanotte con ingresso alla cifra simbolica di 1 euro, un’occasione per ammirare i capolavori più amati ad un orario insolito.

Per il momento sull’iniziativa di quest’anno voluta dal consiglio d’Europa non sono ancora stati forniti dettagli, ma sicuramente l’Italia e Milano risponderanno all’evento positivamente dato anche il successo dello scorso anno.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Nel 2015 infatti sono stati aperti al pubblico l’Antiquarium Alda Levi, il Cenacolo Vinciano e la Pinacoteca di Brera, tre delle eccellenze meneghine, che rappresentano l’orgoglio della città.  Anche se ancora mancano comunicazioni ufficiali del ministero dei beni culturali, molto probabilmente quest’anno verranno riproposti magari con qualche new entry.

Per maggiori informazioni visitare la pagina ufficiale del Ministero.

?aGUltgqmKYjjGHliiKlWKlkBlJKIZLwkIGyglRkzjLMkImiHeKRKblmHKfkMjeGlFkMKGMhhLNHIMEHJlqgLJHDGsIHTHhGMsHwMmomVKAIHmfHhKIeKlgiIljfpjWhmhpJIiPjDGTLJGBKyiYHqiigtHWiHwHmiKMigoJUiygJKMikVJWVKonpHu

Advertisement