Ligabue
Ligabue
Advertisement

CONCERTO DI LIGABUE 2016: il cantante torna con un concerto a settembre.

CONCERTO DI LIGABUE 2016: a un anno di distanza dall’evento di Campovolo arriva a Monza Liga Rock Park.

Si terrà a Monza il concerto di Ligabue sabato 24 settembre. Il Liga tornerà sul palco a quasi un anno di distanza dall’evento di Campovolo (19 settembre 2015) con Liga Rock Park, il suo unico evento live del 2016, che si svolgerà nella splendida cornice del Parco di Monza per festeggiare i 25 anni di Urlando contro il cielo.

Il concerto inizierà alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12). Il costo del biglietto è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi). Dalle ore 15 di oggi, venerdì 6 maggio, i biglietti per Liga Rock Park saranno acquistabili in prevendita online, mentre dalle ore 15 di giovedì 12 maggio si attiverà la prevendita nei punti vendita abituali. Info ed elenco dei punti vendita.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tutti coloro che acquisteranno online il biglietto per Liga Rock Park scegliendo la modalità di spedizione a casa riceveranno insieme allo special box anche il FanTicket, il nuovo ed esclusivo biglietto Memorabilia dal design unico e colorato (stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto) che consentirà l’ingresso all’evento attraverso un innovativo sistema di controllo degli accessi.

E inoltre, solo a coloro che acquisteranno su il biglietto POSTO UNICO + PIT A con la modalità di spedizione a domicilio verrà data la possibilità esclusiva di assistere al concerto da un’area dedicata (PIT A) in prossimità del palco (fino a esaurimento disponibilità). L’accesso all’area PIT A sarà regolato da un braccialetto spedito insieme al titolo di accesso del concerto (FanTicket) e allo special box (la spedizione tramite Corriere Espresso conterrà fino ad un massimo di 4 biglietti acquistati + 4 special box).

I biglietti online sono acquistabili su Ticketone.

Per chi è in possesso del biglietto per il concerto è fissato già per il giorno prima, venerdì 23 settembre: dalle 18 alle 24 è in programma l’evento Aspettando Liga Rock Park, con attività di intrattenimento e punti di ristorazione; alle ore 21, inoltre, in anteprima assoluta viene proiettato il concerto inedito di Campovolo – La festa 2015, mai diffuso su reti televisive nazionali e mai pubblicato su dvd.

Il 10 maggio inoltre uscirà il nuovo libro del canatante Scusate il disordine (Einaudi) ed è prevista entro fine anno è prevista l’uscita del suo ventesimo album.

Advertisement