cedrata tassoni580c
cedrata tassoni580c
Advertisement
CEDRATA TASSONI: temporary showroom in occasione del 60° anniversario della storia Cedrata

CEDRATA TASSONI: degustazioni durante le giornate del Fuorisalone di Milano.

I festeggiamenti del 60° anniversario della storica Cedrata Tassoni iniziano a Milano, con la partecipazione dell’azienda bresciana ai numerosi eventi del Fuorisalone, in programma dal 12 al 17 aprile.

Aprirà così per la prima volta in via Solferino 27, nel cuore del Brera Design District, il TEMPORARY SHOWROOM Tassoni.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Tutti i giorni del Fuorisalone, da martedì 12 a domenica 17 aprile, dalle ore 17 alle 24, sarà possibile degustare l’intera linea dei prodotti della Casa del Cedro, che dal 1793 appassionano gli italiani.

CEDRATA TASSONI

Dopo i cordiali dei primi decenni del Novecento, noti soprattutto per la fragranza all’aroma di cedro – il frutto sacro coltivato sulle sponde bresciane del Lago di Garda – e oggi tornati in auge nella mixologia dei grandi bar tender, Tassoni lancia nel 1956, dopo lo sciroppo, la Cedrata Tassoni Soda, bevanda cult, oggi esportata nel mondo: in Australia, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Dubai, Francia, Germania, Korea, Norvegia, Olanda, Romania, Regno Unito, Russia, Svizzera, Slovenia, Ungheria e Stati Uniti.

Per continuare a innovare nella tradizione, Tassoni introduce sul mercato negli ultimi due anni due nuovi prodotti sodati premium: la Tonica Superfine Tassoni che si distingue per il tipico gusto agrumato di cedro e per l’utilizzo del quassio come amaricante al posto del chinino, e il Fior di Sambuco Tassoni con estratti di fiori di sambuco e limone di Sicilia che dona una nota fresca e frizzante. Quest’ultima referenza rappresenta una novità assoluta e si inserisce in un progetto di più ampio respiro che vedrà l’azienda lombarda impegnata nella ricerca e nell’invenzione di bevande per un pubblico di consumatori evoluto e raffinato, nei gusti e nell’esperienza sensoriale. Così, “Tassoni sta raccogliendo per voi i fiori d’Italia”.

CEDRATA TASSONI

Tassoni, che da sempre lavora gli agrumi per estrarne gli aromi, produce anche due linee di sciroppi – una classica e una Liberty – che stanno riscontrando un grande successo per la garanzia di qualità e gli ottimi impieghi nella miscelazione. Completano la gamma i dieci liquori premium – Anesone Triduo, Anice Forte, Menta Glaciale bianca e verde, Cedral Duplex, Acqua di Tutto Cedro, Acquacedro Cedralina dolcificata, Acquacedro Cedralina spiritosa, Cedral Bitter, Amaro Tassoni e Sambuca Tassoni – completamente rivisitati nello stile del pack, che riprende storiche etichette valorizzando l’originaria vocazione alcoolica. “Per voi e per gli amici, Tassoni”.

Appuntamento dunque da non perdere con la Cedrata Tassoni.

BUON FUORISALONE A TUTTI dalla redazione di MilanoEvents.it !

 

?VGlemsllkQGXgGtLPGimEHtLjSmSLCMwJKfJMOIlvJMhlvgkiWMQhRMsLXmmljRkHhLMJkIlKjyJbmiKhgdkiYiSyTadzciFch

Advertisement