radio italia live 2016
radio italia live 2016
Advertisement

Radio Italia LiveIl Concerto nel 2016 avrá un doppio evento: lo ha annunciato ai microfoni di Radio Italia, il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, dicendosi felice di poter ospitare nuovamente in città lo spettacolo interamente dedicato alla musica italiana.

radio-italia-live-2015
Piazza Duomo, Radio-Italia-Live-2015

Insieme a Mario Volanti, responsabile di Radio Italia e di Radio Italia Live, il Sindaco di Milano ha confermato il ritorno dello spettacolo nel capoluogo meneghino e ha annunciato le date. Il doppio concerto si terrá l’8 e il 9 giugno in piazza del Duomo.

Il Concerto vanta all’attivo quattro edizioni. Nel 2016 festeggerà il quinto anno consecutivo di eventi inpiazza Duomo, inizialmemte programmati per festeggiare l’anniversario della radio e poi divenuti un appuntamento fisso, in pieno centro nel capoluogo della Lombardia.

Advertisement
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner
Taste & Venue consulting Banner

Grandi interpreti ed autori apprezzati nel panorama musicale italiano sono attesi in piazza Duomo per il quinto spettacolo che per l’occasione raddoppia. Il cast nonè ancora stato annunciato ma è facile trovare in rete le prime ipotesi: si esibiranno gli artisti in promozione, coloro che avranno da pubblicizzare e presentare singoli o album nel mese di giugno.

Tra questi, presumibilmente, alcuni dei Campioni del Festival di Sanremo 2016 e i rappresentanti dei talent show più seguiti dell’anno.

L’ingresso al concerto sarà, come sempre, libero e gratuito.

Le serate saranno trasmesse in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it. Successivamente andranno in onda su Italia 1.

Per essere aggiornato sulla scaletta degli artisti presenti nei 2 giorni di Radio Italia Live clicca sulla foto:

concerto-radio-italia-live-2016
invito-concerto-radio-italia-live-2016
Advertisement