MILANO

Radio Italia LiveIl Concerto nel 2016 avrá un doppio evento: lo ha annunciato ai microfoni di Radio Italia, il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, dicendosi felice di poter ospitare nuovamente in città lo spettacolo interamente dedicato alla musica italiana.

radio-italia-live-2015
Piazza Duomo, Radio-Italia-Live-2015

Insieme a Mario Volanti, responsabile di Radio Italia e di Radio Italia Live, il Sindaco di Milano ha confermato il ritorno dello spettacolo nel capoluogo meneghino e ha annunciato le date. Il doppio concerto si terrá l’8 e il 9 giugno in piazza del Duomo.

Il Concerto vanta all’attivo quattro edizioni. Nel 2016 festeggerà il quinto anno consecutivo di eventi inpiazza Duomo, inizialmemte programmati per festeggiare l’anniversario della radio e poi divenuti un appuntamento fisso, in pieno centro nel capoluogo della Lombardia.

>

Grandi interpreti ed autori apprezzati nel panorama musicale italiano sono attesi in piazza Duomo per il quinto spettacolo che per l’occasione raddoppia. Il cast nonè ancora stato annunciato ma è facile trovare in rete le prime ipotesi: si esibiranno gli artisti in promozione, coloro che avranno da pubblicizzare e presentare singoli o album nel mese di giugno.

Tra questi, presumibilmente, alcuni dei Campioni del Festival di Sanremo 2016 e i rappresentanti dei talent show più seguiti dell’anno.

L’ingresso al concerto sarà, come sempre, libero e gratuito.

Le serate saranno trasmesse in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it. Successivamente andranno in onda su Italia 1.

Per essere aggiornato sulla scaletta degli artisti presenti nei 2 giorni di Radio Italia Live clicca sulla foto:

concerto-radio-italia-live-2016
invito-concerto-radio-italia-live-2016