Concerto The Weeknd a Milano
The Weeknd, artista certificato disco di diamante e vincitore di numerosi premi, annuncia una nuova data italiana per il suo After Hours til Dawn Tour. Saranno due i concerti estivi all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano: il 26 e 27 luglio 2023.
The Weeknd è uno degli artisti più influenti del pop a livello mondiale, capace di collezionare primati e infrangere record: il cantautore canadese da oltre 75 milioni di copie vendute a livello mondiale avrebbe dovuto esibirsi nel capoluogo lombardo già lo scorso novembre, sul palco del Forum di Assago, prima di essere costretto a rimettere mano al calendario del tour e a spostare il concerto per via dell’elevata richiesta.
Il tour celebra l’album del 2020 di The Weeknd “After Hours”, certificato doppio disco di platino in Italia (da cui è tratto il singolo di successo “Blinding Lights”, nominato la nuova canzone No. 1 Billboard Hot 100 di tutti i tempi, superando “The Twist”, la hit di Chubby Checker del 1960) e “Dawn FM”, album acclamato dalla critica mondiale rilasciato a gennaio 2022 e certificato disco d’oro in Italia.
Biglietti disponibili qui