berlusconi
Advertisement

Oggi, mercoledì 14 giugno, in occasione delle esequie di Stato di Silvio Berlusconi che si svolgeranno nel Duomo di Milano alle ore 15, sono previste deviazioni e interruzioni dei trasporti pubblici e del traffico veicolare dalle ore 10 alle 18 circa.

Per quanto riguarda i trasporti pubblici è prevista la chiusura della stazione Duomo M1 e M3 e la deviazione o interruzione di tram e bus che attraversano il centro, per dettagli consultare il sito di ATM.

Sono possibili problemi di viabilità in corso di porta Romana e in corso Italia all’interno Cerchia dei Bastioni – Area C, in via Larga e in corso di porta Vittoria.

Si segnalano infine alcune strade chiuse al traffico veicolare: via Mazzini, via Orefici, via Torino, piazza Fontana, via San Clemente, via Baracchini, via Gonzaga, piazza Diaz, via Silvio Pellico.

Si sconsiglia l’attraversamento pedonale di piazza Duomo fino al termine delle esequie. Sono chiusi gli accessi a piazza Duomo da piazza Fontana, piazza Diaz, piazzetta Reale, via Palazzo Reale.

Advertisement
Advertisement