In Piazza a Milano arriva lo Spritz Festival
Dal 12 al 14 maggio, in piazza Città di Lombardia sarà possibile fare un viaggio alla scoperta di uno dei drink più gettonati all’ora dell’aperitivo: lo spritz.
Dal classico con Aperol o Campari al più recente Hugo rivisitato con il St Germain, ma anche Cynar spritz e il Pirlo bresciano. Oltre ad essere un drink apprezzato per l’aperitivo, è anche quello che vanta più rivisitazioni, più o meno conosciute a seconda delle regioni, nella versione secca e dolce per accontentare tutti i palati.
Un vero e proprio viaggio multisensoriale alla scoperta di tutte le tipologie di spritz, il tutto accompagnato da momenti musicali di intrattenimento per rendere la degustazione un vero piacere in tutti i sensi. Chiuderà l’evento, domenica sera, un’esibizione musicale “Ho voglia di anni ‘90”, ma la musica accompagnerà le serate dell’evento per un brindisi tra amici.
Lo Spritz Festival si svolge in orario 12.00-18.00 con ingresso gratuito alla spritzeria, ai truck food ai beer & wine corner; in orario 18.00-10.00 invece l’ingresso costa 15 euro e include 3 spritz.
Per info e aggiornamenti clicca QUI