Black Blues Brothers al Teatro Carcano
Da mercoledì 29 dicembre a domenica 2 gennaio, il Teatro Carcano di Milano ospiterà i Black Blues Brothers, cinque straordinari acrobati di colore con il mito dei Blues Brothers nel cuore, in uno show acrobatico che ha conquistato centinaia di miglia di spettatori in 300 città di tutto il mondo.
Lo spettacolo è ambientato in un locale stile Cotton Club, col sottofondo rhythm’n’blues trasmesso dalla radio, dove il barman e i camerieri si trasformano in equilibristi e acrobati.
Tutti gli oggetti presenti in scena (sedie, tavoli, vasi, appendiabiti) si trasformeranno in strumenti per acrobazie mozzafiato che coinvolgono gli spettatori in sala.
I Black Blues Brothers faranno rivivere il mito del film-cult del John Landis con gli indimenticabili John Belushi e Dan Aykroyd, in uno spettacolo dinamico, a cavallo tra circo contemporaneo, commedia musical e teatro acrobatico.
Un evento da non perdere, un vero e proprio blockbuster dello spettacolo dal vivo che affascina, emoziona e coinvolge grandi e piccini.
Prenotazioni
02-55181362, 02-55181377
Vendite online
teatrocarcano| happyticket| vivaticket
Nel costo del biglietto per lo spettacolo del 31 dicembre è compreso festeggiamento di mezzanotte con panettone e spumante + dj set