L’attuale situazione e le indicazioni legislative non permettono la realizzazione dello storico parco milanese nella sua forma tradizionale, ma non per questo bisogna rinunciare alla magia del Natale. E’ per questo che la quattordicesima edizione del noto Villaggio delle Meraviglie di Porta Venezia si svolgerà in versione digitale.
Il Villaggio delle Meraviglie online
Dal 5 dicembre fino al 6 gennaio 2021 sarà possibile, selezionando la data preferita, acquistare direttamente dal sito una videochiamata personalizzata, attraverso la piattaforma ZOOM, della durata di dieci minuti con Babbo Natale – che ascolterà le richieste dei bambini e con l’aiutante Elfa Pasticcina e i suoi amici elfi porteranno allegria e simpatia attraverso dei micro show – oppure con la magnifica Regina delle Nevi che canterà, ballerà e svelerà i segreti del Regno di Ghiaccio.
Fino al 25 Dicembre i protagonisti saranno Babbo Natale e la Regina delle Nevi ma dal 26 dicembre fino all’Epifania sono in programma l’arrivo di altri personaggi come Mamma Natale, la Befana e ulteriori spettacoli che si svolgeranno all’interno di veri e propri set allestiti, come lo sono la Casa di Babbo Natale e il Regno dei Ghiacci.