Sale la tensione sull’Isola dei famosi in vista della nuova puntata in onda martedì 13 febbraio su Canale 5. In nomination ci sono Simone Barbato, Alessia Mancini e la nostra cara Cecilia Capriotti.
Cecilia Capriotti è tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2018, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con l’inviato in Honduras di Stefano De Martino, che va in onda in prima serata su Canale 5 a partire da lunedì 22 gennaio 2018.
Sull’isola del peor è Cecilia Capriotti show. L’attrice, in nomination con Alessia Mancini e Simone Barbato, sta provando con tutte le sue forze a rimanere in Honduras, grazie al supporto di tanti personaggi famosi dello showbiz milanese.
Cecilia Capriotti cercherà di salvarsi dal duro testa a testa con l’avversaria Alessia Mancini…
Noi della redazione, amici e fans di Cecilia, ci stringiamo uniti dalla parte della Capriotti…
Per ” salvarla ” vi basta votare gratuitamente fino a 50 voti consecutivi l’uscita della concorrente diretta Alessia Mancini sul sito ufficiale oppure cliccando INVIA MESSAGGIO/MENU/VOTA sulla pagina facebook ufficiale dell’Isola dei FAMOSI o tramite APP.
Per il verdetto finale, non ci resta che aspettare domani sera.
Cecilia Capriotti, carriera e vita privata
CARRIERA. Nata ad Ascolti Piceno nel 1976, Cecilia Capriotti è una modella e showgirl. Dopo la partecipazione a “Miss Italia” nel 2000, dove si classifica solamente quarta ma viene notata da Lele Mora, si ritaglia uno spazio nel mondo dello spettacolo: valletta di “Dribbling” ed inviata de “La Vita in Diretta”, è poi attrice per il film “No Problem” di Vincenzo Salemme, la sit com “Piloti” e la serie “I segreti di Borgo Larici”.
VITA PRIVATA. Dal 2014 è legata sentimentalmente all’imprenditore Gianluca Mobilia da cui lo scorso anno ha avuto una bambina, Maria Isabelle.
PARTECIPAZIONE AD ALTRI REALITY SHOW / TALENT SHOW. “Ballando con le stelle” (Rai 1, 2010); “Jump” (Canale 5, 2013)
CURIOSITA’. Cecilia avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi nell’edizione dello scorso anno, un impegno che ha successivamente disdetto una volta scoperta la gravidanza.