CITYLIFE
CITYLIFE
Advertisement

Un milione di visitatori in 20 giorni. Questi i dati di affluenza diffusi da CityLife Shopping District, il nuovo distretto commerciale di Milano inaugurato ufficialmente a fine novembre, che conta su un mix di 100 esercizi commerciali dallo shopping al lifestyle fino alla ristorazione, ai servizi e al tempo libero.

Il progetto, gestito da Sonae Sierra,  si estende su una superficie di 32mila metri quadri e mira ad attirare sette milioni di clienti in 3 anni. Una cifra anche superabile alla luce di questo primo traguardo raggiunto.

“Siamo molto orgogliosi – ha dichiarato Armando Borghi, CEO di CityLife – del traguardo raggiunto che va oltre le nostre aspettative. CityLife Shopping District sta diventando in breve tempo un punto di riferimento unico per l’intera città di Milano grazie alla vivibilità degli spazi e all’offerta commerciale distintiva”. José Maria Robles, managing director per il property management di Sonae Sierra Italia, ha aggiunto: “Un tenant mix premium, una ristorazione unica nel cuore di Milano, un cinema di qualità hanno permesso di raggiungere in soli 20 giorni un risultato eccezionale: un milione di visitatori, un record in Italia”.

Advertisement