Coez
Advertisement

1998 Tour Palasport 2025

Lunedì 1 e martedì 2 dicembre 2025, alle ore 21.00, all’Unipol Forum di Assago, arriva in concerto Coez, nell’ambito del suo 1998 Tour Palasport 2025.

Coez torna con “1998”, il settimo album in studio che attinge dalle sonorità e dall’immaginario degli anni ’90, ispirandosi alla musica e ai racconti che hanno accompagnato l’adolescenza del cantautore. Un ritorno alle origini per dare inizio a un nuovo viaggio introspettivo attraverso lo stile che lo ha reso un punto di riferimento nel cantautorato italiano contemporaneo.

L’artista ritorna alle origini per dare inizio a un nuovo viaggio introspettivo attraverso lo stile che lo ha reso un punto di riferimento nel cantautorato italiano contemporaneo: una fusione di intimità e malinconia, con influenze pop e urban.

Con 15 anni di carriera, 64 dischi di platino e 23 dischi d’oro all’attivo, 1998 arriva dopo la collaborazione di Coez con Frah Quintale – nata dalla loro intesa artistica e dalla condivisione delle origini musicali oltre che da un’amicizia decennale – con il quale ha calcato anche i palchi dei palasport italiani collezionando numerosi sold out con il Lovebars Tour. Il progetto ha ulteriormente consolidato il prestigio di Coez nel panorama musicale contemporaneo, dopo il precedente successo del suo l’album Volare del 2021 e il tour nei club italiani, con 15 date sold out e i principali brani come La musica non c’è, È sempre bello e Faccio un casino.

Advertisement

I biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): parterre in piedi 46 euro; tribuna parterre A 73 euro; tribuna gold B 69 euro; anello B laterale numerato 57,50 euro; anello C numerato 48,50 euro.

Advertisement