Nada in concerto a Milano
Martedì 2 settembre 2025, alle ore 21.00, il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano ospita nell’ambito del programma dell’Estate al Castello 2025, la musica di Nada.
Il concerto arriva poco dopo l’uscita del suo nuovo disco “Nitrito”, un lavoro che segna un’altra tappa importante in una carriera già ricca di successi. Da “Il cuore è uno zingaro” ad “Amore disperato”, fino ai lavori più recenti, Nada ha saputo reinventarsi più volte, mantenendo sempre uno stile unico.
La location del Cortile delle Armi aggiunge fascino all’evento: un luogo suggestivo, tra le mura storiche del castello, dove ogni concerto diventa speciale. E con Nada sul palco, l’atmosfera si sarà sicuramente carica di emozioni. Che cosa aspettarsi? Una scaletta piena di sorprese, sonorità nuove e il carisma di un’artista che non smette mai di incuriosire.
Costo biglietti: da € 25,30 (+ commissioni).