Concerto Afterhours al Carroponte
Gli Afterhours sono attesi al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) l’8 luglio 2025, per una tappa del loro tour organizzato in omaggio all’album “Ballate per Piccole Iene”, a vent’anni dalla sua pubblicazione.
Questa tappa celebra il ventennale dell’album che ha segnato la storia della band e del rock italiano. Manuel Agnelli, insieme alla formazione storica del disco, offrirà una performance che racchiude tutta l’intensità e la magia del loro repertorio.
Brani come “Ballata per la mia piccola iena”, “Ci sono molti modi”, “Carne fresca” e “La vedova bianca” hanno segnato un’epoca e condotto la band al secondo posto nelle classifiche di vendita italiane nel 2005 e in un tour mondiale tra Europa, Nord America e Cina.
Per l’occasione, verrà anche ristampato in edizione speciale l’album “Ballate per Piccole Iene” con USM / Universal Music Italia.