Party Like a Deejay 2025
La festa firmata Radio Deejay, con il patrocinio del Comune di Milano, animerà Parco Sempione e l’Arco della Pace dal 6 all’8 giugno, offrendo un mix esplosivo di musica, sport e intrattenimento per un appuntamento unico nel panorama nazionale.
All’Arco della Pace sono in programma due grandi concerti: tra i big della musica italiana che si alternano sul palco sabato 7 giugno ci sono Brunori Sas, Francesco Gabbani, Franco126, Joan Thiele e Olly; invece domenica 8 giugno è la volta di Bnkr44, Capo Plaza, Coma Cose, Fedez, Planet Funk, Rkomi, Shablo feat. Tormento, Joshua e Guè e The Kolors. A partire dalle ore 20.0, due serate per ballare e divertirsi insieme ai grandi protagonisti della musica italiana e agli speaker della radio.
L’evento sarà anticipato da un appuntamento speciale: Radio Linetti Live, il one man show di Linus, che venerdì 6 giugno alle 21.00, nel suggestivo scenario del Castello Sforzesco, racconterà la sua storia attraverso musica, aneddoti e momenti di vita personale. Dopo il sold out delle date teatrali, anche questa anteprima promette di essere un successo.
Domenica 8 giugno, sempre al Cortile delle Armi del Castello Sforzesco, il pubblico potrà incontrare le voci più amate della radio negli Speakers’ Corner. La giornata si aprirà alle 10.00 con Linus e Nicola Savino e il loro “Deejay Chiama Italia”, seguiti alle 11.30 dal Trio Medusa con “Chiamate Roma Triuno Triuno”. Nel pomeriggio saliranno sul palco Alessandro Cattelan alle 15.00 con “Catteland”, Fabio Volo alle 16.30 con “Il volo del mattino” e, infine, alle 18.00, La Pina, Diego Passoni e La Vale con “Pinocchio”.