I Duran Duran in concerto a Milano
I Duran Duran faranno un concerto a Milano. A 40 anni dalla loro prima storica performance in Italia, nel 1985 al Festival di Sanremo, tornano nel Belpaese con una data agli I-Days Milano 2025 all’Ippodromo Snai San Siro. La data da cerchiare sul calendario è quella di venerdì 20 giugno 2025.
Nati a Birmingham nel 1978, la band – guidata da Simon Le Bon, affiancato dal tastierista Nick Rhodes, dal bassista John Taylor e dal batterista Roger Taylor – dopo decenni di carriera sono ancora all’avanguardia e affascinano il pubblico di tutto il mondo con la loro creatività ed energia senza pari.
Inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame nel 2022, hanno venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo durante una carriera di quattro decenni. Con 18 singoli in classifica negli Stati Uniti, 21 successi nella Top 20 del Regno Unito e ripetuti successi nelle classifiche italiane, tra cui il loro ultimo album in studio, la band si è affermata come uno dei gruppi più influenti e duraturi nella storia della musica.
I biglietti per il concerto saranno disponibili in vendita generale venerdì 24 gennaio alle 10 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.