Pop Mart: inaugurato a Milano il primo store italiano
Il 13 luglio ha aperto a Milano, in Corso Buenos Aires 3, il primo flaghsip store Pop Mart, catena cinese specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti da collezione, anche su licenza.
Visto il grande successo delle recenti aperture, prima a Londra e qualche mese fa a Parigi, il brand ha deciso di continuare la sua avventura europea approdando a Milano che non è stata scelta a caso. Questa città è un simbolo di stile e innovazione, perfetta per Pop Mart che mira a promuovere lo scambio culturale e ad arricchire il proprio valore di brand.
Il negozio cattura subito l’attenzione dei passanti grazie alle sue pareti gialle e alle versioni “mega” delle figures principali esposte in vetrina. All’interno, invece, il locale è organizzato in modo da far vivere al cliente una vera e propria avventura nel mondo Pop Mart, di cui potrà esplorare le diverse collezioni di figures e molto altro. Viene così garantita un’experience all’altezza non solo delle aspettative degli appassionati ma in grado di colpire anche chi non si è mai avvicinato a questo mondo.
Oltre alle figure originals, nello store Pop Mart Milano presenti anche tanti prodotti su licenza come Il Signore degli Anelli, Harry Potter, Personaggi Disney, Minions, PowerPuff Girls e tanti altri.