James Blunt in concerto a Milano
Sabato 2 marzo 2024 alle ore 20.30 sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Milano), torna James Blunt per l’unica data italiana del Who We Used To Be Tour, per promuovere l’omonimo album disponibile da venerdì 27 ottobre 2023.
L’artista britannico, che ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo, ha debuttato nel mondo discografico nel 2004 con Back to Bedlam, il fortunato disco che contiene i singoli You’re Beautiful e High. In questo tour presenta dal vivo le canzoni del suo ultimo album Who We Used To Be alternate ai suoi più grandi successi.
Tra le diverse tracce del disco spiccano «All the Love That I Ever Needed» e «In Dark Thought». La prima è dedicata alla moglie, mentre la seconda ricorda l’amicizia con la scomparsa attrice Carrie Fisher, la principessa Leila Organa di «Star Wars», iniziata nel 2002.
“Non riesco a trovare le parole per dire quanto sono felice di tornare in tour nel 2024. Il mio nuovo album è stato incredibilmente divertente da scrivere e da registrare, e alcuni nuovi pezzi riusciranno senza dubbio a farvi tornare a ballare. Non vedo l’ora di lanciarmi su di voi nell’arena più vicina a voi”, ha dichiarato l’artista in un comunicato stampa.