Gli Stray Kids per la prima volta in Italia agli I-Days 2024
Gli I-Days Milano 2024 portano nel nostro Paese per la prima volta una delle band più importanti del mondo K-pop. Gli Stray Kids approderanno all’Ippodromo Snai di Milano il 12 luglio per la loro unica data europea del tour.
La band sudcoreana, che nell’ultimo anno ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, porterà in scena uno show esclusivo. La data prevista all’interno degli I-Days Milano 2024 sarà la prima occasione per il gruppo di Seul per incantare dal vivo i fan italiani con una performance in pieno stile K-pop, che unisce alla musica coreografie e visual.
Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, HAN, Felix, Seungmin, e I.N, gli otto membri del gruppo formato grazie a un reality show nel loro Paese, sono pronti a far scatenare i fan che hanno preso di mira i post appena pubblicati sui canali ufficiali di I-Days Milano.
La vendita generale dei biglietti per tutti aprirà lunedì 12 febbraio dalle ore 11 ma, chi vuole anticiparsi ed essere sicuro di accaparrarsi un ingresso, può sfruttare le opzioni di prevendita indicate dagli organizzatori.
Per info e biglietti CLICCA QUI