Ilary Blasi presenta il libro “Che stupida: la mia verità”
Mercoledì 31 gennaio 2024, alle ore 20.30, la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, ospita Ilary Blasi che presenta il libro “Che stupida: la mia verità“. Dialoga con l’autrice Francesca Barra.
Nella presentazione del libro, è la stessa Ilary Blasi a svelare il contenuto spiegando: “E’ una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso.”
Volendo approfondire la trama del volume, ecco cosa si legge nelle schede pubblicate nelle librerie online:
“Ai primi di novembre mi addormentai tra le braccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliai con uno che gli assomigliava molto, ma non era lui. Schivo, distante, assente, in cerca di pretesti per uscire: una cena con gli amici, una partita a carte o a calcetto, il padel…”
La trama di certo non è nuova né sorprendente: lui e lei si amano, poi lui conosce un’altra e i due si lasciano. Non fosse che i due in questione sono Ilary Blasi e Francesco Totti, per vent’anni una delle coppie più solide e affiatate d’Italia. Quella tra l’ottavo re di Roma e la showgirl che non voleva essere una fra le tante è una favola che ha fatto sognare: mai una crisi, tra i due; pettegolezzi, a volte, ma subito messi a tacere dalla felice normalità di una famiglia eccezionale. I tre figli, le vacanze al mare a Sabaudia, le cene a casa con gli amici, quelli di sempre. Fino a quando, inaspettatamente, il sogno si infrange.
In queste pagine Ilary Blasi si mette a nudo raccontando ombre e luci della sua favola d’amore.
Ingresso libero fino ad esaurimento di posti.