libreria Mondadori Milano
Advertisement

La libreria Mondadori torna in via Marghera

A fine 2020 chiudeva a Milano il Megastore Mondadori di via Marghera. Poco più di tre anni dopo, Mondadori Store torna in via Marghera e inaugura un nuovo punto vendita il 1° febbraio.

“Siamo felici di annunciare l’apertura del nuovo Bookstore in via Marghera a Milano, in gestione diretta, che conferma l’impegno del Gruppo Mondadori a diffondere la cultura e promuovere l’intrattenimento e la lettura. Apertura che rientra in una più ampia strategia di continuo rinnovamento, valorizzazione e sviluppo del nostro network di librerie, distribuite su tutto il territorio italiano, sempre più attrattive nello svolgere il loro ruolo di presidio culturale”, dichiara Carmine Perna, ad di Mondadori Retail.

Il nuovo punto vendita, quasi di fronte al precedente, con i suoi 250 metri quadrati propone “spazi moderni e innovativi grazie a un layout e ad arredi che valorizzano ed esaltano la vasta offerta di Mondadori Store”: un catalogo di oltre 13.000 titoli – dai bestseller ai classici, tra narrativa, saggistica e varia -, eReaders, prodotti di cartoleria, gift box e gift card.

Advertisement