La Befana del clochard
Advertisement

La Befana del clochard

Sabato 6 gennaio a mezzogiorno, all’hotel Principe di Savoia, torna la Befana del Clochard: 200 senzatetto pranzeranno nel salone dei ricevimenti dell’albergo più lussuoso di Milano, serviti da personaggi istituzionali e da testimonial dei City Angels.

Per l’occasione arriverà da Montecarlo lo chef personale del Principe Alberto di Monaco, Christian Garcia, per preparare il pranzo: sarà un pranzo stellato e vegetariano”.

Persone con difficoltà, accudite e servite da personaggi istituzionali e da testimonial dei City Angels. Saranno presenti, come camerieri Enrico Beruschi, Tessa Gelisio, Maura Anastasia, Edoardo Raspelli, Cochi Ponzoni, Memo Remigi, Rosmy, Ivana Spagna, Leonardo Manera, Alviero Martini, Franco Mussida, Omar Pedrini, Nicola Palmense, Alberto Camerini, Franco Mussida, Stefano Chiodaroli.

Tra gli invitati figurano infatti il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, e il sindaco di Milano; Beppe Sala. Con loro gli ex sindaci di Milano Gabriele Albertini e Letizia Moratti, l’ex presidente regionale Roberto Formigoni, i deputati di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato e Andrea Mascaretti e l’ex deputato della Lega Paolo Grimoldi.

Advertisement